Il workshop “Social Media and data driven targeting in election campaigns”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Perugia e patrocinato da “Foundation Open Society Institute”, avrà luogo il 16 e 17 febbraio 2018. 

Descrizione dell’evento: “Il workshop, particolarmente incentrato sulla campagna elettorale italiana, riunisce studiosi ed esperti che si sono impegnati in vario modo nel monitoraggio delle elezioni in Europa. Ci si occuperà in particolare di come la tecnologia digitale stia cambiando le campagne elettorali e come la legislazione elettorale dovrebbe adattarsiL’iniziativa prevede una discussione tra regolatori, esperti di campagne elettorali, funzionari del settore e accademici volta a fornire un contributo alla discussione su questi temi”.

Programma provvisorio e elenco dei partecipanti: Brochure

Ulteriori informazioni : www.targetingelectoralcampaignsworkshop.com/

Per partecipare: inviare una mail a progetto.targeting@unipg.it

 

 

Condividi la NewsShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on LinkedIn0